Tennis: a Miami un'altra sorpresa, Hurkacz elimina Tsitsipas

la Repubblica SPORT

liminazione a sorpresa al Masters 1000 di Miami, dove l'Italia del tennis attende con il fiato sospeso la semifinale tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut.

Nell'altro lato del tabellone, infatti, Hubert Hurkacz ha avuto la meglio sul greco Stefanos Tsitsipas, numero 2 del seeding.

Hurkacz ora attende il vincente di Rublev-Korda

Un ulteriore break di Tsitsipas in avvio della seconda partita pareva la chiusura definitiva della contesa, ma Hurkacz riusciva a sorprendere tutti piazzando due controbreak e portandosi sull'1-1 con un inatteso 6-3. (la Repubblica)

Su altre testate

Orro e compagne hanno vinto 3-1 (25-19, 25-22, 18-25, 25-15) e festeggiano dunque l’accesso in semifinale dove incontreranno Novara. Aperta a qualsiasi tipo di pronostico Novara-Monza, alla lunga probabilmente vincerà chi sbaglierà meno, la finale playoff scudetto è obiettivo troppo importante per farselo sfuggire di mano (SuperNews)

Sarà Hubert Hurkacz (ATP 37) a sfidare l'italiano Jannik Sinner (31) nella finalissima del Masters 1000 di Miami. Il polacco ha infatti fatto sua, a sorpresa, la seconda semifinale del torneo della Florida sbarazzandosi di Andrey Rublev (8) con il punteggio di 6-3 6-4 in appena 1h28'. (RSI.ch Informazione)

OMNISPORT | 01-04-2021 22:09 La testa di serie numero 2 si arrende al polacco, Hubert Hurkacz (numero 37 al mondo) che guadagna la sua prima semifinale con il punteggio di 2-6 6-3 6-4. (Virgilio Sport)

Dove vedere in tv il Masters 1000 di Miami. L’esclusiva del torneo della Florida è del canale satellitare Sky, che trasmetterà i match Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (ch. Ovviamente si tratta della prima finale in un Masters 1000 in carriera, ma attenzione perché le due volte che è arrivato in finale in carriera, ha sempre vinto. (Tennis Fever)

Nel torneo femminile la finale sarà tra l'australiana Ashleigh Barty e la canadese Bianca Andreescu. TENNIS Miami, Sinner in semifinale contro Bautista Agut. (ilmessaggero.it)

Ai quarti Hubert Hurkacz ha infatti battuto il greco, testa di serie numero 2 del tabellone, Stefanos Tsitsipas battendolo in tre set (2-6/6-3/6-4) dopo due ore e 22 minuti di gioco. Nell'altro lato del tabellone invece venerdì 2 aprile alle 19 il giovane tennista italiano Jannik Sinner, alla prima semifinale in un Master 1000 della carriera, sfiderà lo spagnolo Roberto Bautista-Agut. (Sport Fanpage)