Covid Lazio, Zingaretti: "Da test nessun caso variante indiana tra Sikh"

Adnkronos INTERNO

"Il virus è ancora più pericoloso di un anno fa, di quando l'ho contratto io - ha ricordato Zingaretti - non bisogna abusare delle riaperture e bisogna stare attenti".

"Dal Covid - ha sottolineato Zingaretti - si esce in tre modi: con i vaccini, con soldi e finanziamenti per chi è in difficoltà e rispettando le regole individuali"

Il presidente della Regione Lazio ha tuttavia lanciato un avvertimento: "Bisogna avere il coraggio di dire la verità, cioè che il virus non è scomparso, circola e circola con varianti ancora più infettive". (Adnkronos)

Su altri media

Ogni tanto una bella notizia, una gioia! Roma, 04 maggio 2021 “Menomale! (Corriere TV)

"I vaccini registrati in Europa e Usa proteggono dalle varianti". Mentre facciamo assembramenti, però, le varianti fanno il loro lavoro: la variante inglese, che galoppa, soppianta le altre. (Adnkronos)

Zingaretti riceverà Astrazeneca e ha voluto sottolineare “non ci sono vaccini di serie A e serie B. 05 MAG - Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sabato si vaccinerà con Astrazeneca contro il Covid. (Quotidiano Sanità)

Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola a tal proposito:. Entro luglio secondo l'Europa, entro agosto per il governo ed entro settembre (ma non per tutti) stando ai dati delle vaccinazioni. La prospettiva dell'immunità di gregge è tornata a guadagnarsi la scena. (CalcioNapoli24)

Negli Stati Uniti, nel tempo si sta sostituendo a tutte le altre”, dice la direttrice dell’UF One Health Center dell’Università della Florida. “I vaccini registrati in Europa e Usa proteggono dalle varianti“. (L'Occhio)

Il fatto che l’immunità di gregge non si raggiungerà entro la fine di quest’anno o del prossimo non vuol dire che non sconfiggeremo il virus. "Immunità di gregge difficile a causa dello scetticismo sui vaccini anti-Covid". (Adnkronos)