Ecco perchè quello che mangiamo va scelto con cura in quanto importante per la prevenzione dei tumori!

Ecco perchè quello che mangiamo va scelto con cura in quanto importante per la prevenzione dei tumori!
Proiezioni di Borsa SALUTE

Ecco perchè quello che mangiamo va scelto con cura in quanto importante per la prevenzione dei tumori!

Una ricerca condotta dall’Istituto Nazionale Francese per la Salute e la Ricerca medica è arrivato ad un’importante conclusione sul punto.

Se, poi, si conosce l’esistenza di una predisposizione genetica a determinate patologie, la cura deve essere ancora più minuziosa

In conclusione. La cura per la nostra alimentazione e la corretta scelta dei cibi è essenziale per una vita sana. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Potrebbe interessarti anche: Il gatto può mangiare le cozze? In questo articolo scopriremo se il gatto può mangiare il calamaro, e quali sono gli eventuali benefici e rischi legati al consumo di questo mollusco. (www.amoreaquattrozampe.it)

Dieta della frutta, quale scegliere e quanti chili si perdono? Dieta della frutta: quale scegliere e quanti chili si perdono? (Quotidianodiragusa.it)

I legumi (fino a quattro porzioni di 180 g a settimana) sono il sostituto proteico raccomandato per la carne rossa. Invece, dobbiamo guardare alle diete nel loro insieme e se riduciamo la quantità di un alimento, è importante scegliere un sostituto sano. (PharmaStar)

Dieta per Dimagrire 2021: la top Dieta Settimanale (e un po' di attivita fisica

Trasgredire riattiva il metabolismo. Sapete cosa succede al nostro corpo quando per un lungo periodo assumiamo meno calorie di quelle che servono? Ecco perché in qualsiasi dieta c'è sempre il cosiddetto "cheat day", ovvero quel giorno in cui possiamo sgarrare dal regime alimentare scelto per dimagrire. (Triesteprima.it)

Ma come scegliere il cioccolato fondente giusto? Non dimentichiamo che il cioccolato fondente è molto calorico, pertanto la dose giornaliera consigliata è di 30 grammi. (Donnaweb)

Questa dieta per dimagrire è da accostare ad almeno un'ora al giorno di camminata consecutiva e a passo sostenuto. - Cena: pesce a piacere; insalata mista; 70 g di pane; 1 frutto (Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr