Mangeresti solo frutta? Ecco come gestire la cosa quando sei a dieta

CheDonna.it SALUTE

Il bisogno di cibi freschi e leggeri prende spesso il sopravvento e per molte persone, ciò si traduce nel desiderio di mangiare solo frutta.

Scopriamo quindi come gestire la frutta quando si è a dieta in modo da non entrare in stallo e da continuare a perdere peso.

Mangiare frutta durante la dieta?

Quando le giornate si fanno particolarmente più calde, anche la voglia di mangiare può venir meno. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come anticipato, sono pochissime le ricerche sulla relazione tra l’utilizzo delle app e lo sviluppo di disturbi dell’alimentazione La ricerca non si è ancora spinta a dimostrare la relazione tra l’uso di questi dispositivi e atteggiamenti e comportamenti legati ai disturbi alimentari. (State of Mind)

Riccardi ha notato che mangiare dovrebbe essere piacevole per motivare le persone sane a fare cambiamenti a lungo termine I legumi (fino a quattro porzioni di 180 g a settimana) sono il sostituto proteico raccomandato per la carne rossa. (PharmaStar)

Inoltre, anche la frutta fresca e lo yogurt, a colazione, forniscono buone quantità di liquidi Nutrimento e leggerezza sono le parole d'ordine che devono caratterizzare la colazione ideale di chi pratica sport. (Il Mattino)

Potrebbe interessarti anche: Il gatto può mangiare le cozze? Il gatto può mangiare il calamaro? (www.amoreaquattrozampe.it)

I benefici del cioccolato fondente. Pubblicità Pubblicità. Il cioccolato fondente offre diversi benefici, essendo ricco di flavonoidi, sostanze note per le loro proprietà antiossidanti. Non dimentichiamo che il cioccolato fondente è molto calorico, pertanto la dose giornaliera consigliata è di 30 grammi. (Donnaweb)

Vantaggi e svantaggi. La genetta può mangiare la banana? A tal proposito ci chiediamo se la genetta può mangiare la banana (www.amoreaquattrozampe.it)