Tragedia all’Università di Napoli, ragazzo muore dopo la caduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

Studenti e professori sono sotto choc

Antonio C. è caduto nel vuoto nella sede di in via Porta di Massa a Napoli.

Stamattina si è verificata una tragedia alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, entrambi hanno constatato la morte del 25enne sarebbe avvenuta in seguito al terribile impatto.

I militari stanno accertando le cause della tragedia: le piste sono quella dell’incidente o del suicidio. (Internapoli)

Ne parlano anche altri media

______________________________. Studente muore all’Università di Lettere a Napoli, aveva solo 25 anni: aperta un’inchiesta dai carabinieri. Tragedia a Napoli. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. (Cronache della Campania)

Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello studente a causa del forte impatto con il suolo Tragedia nella sede di Porta di Massa della Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II poco dopo le 11 di questa mattina. (NapoliToday)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, che ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Iscritto alla triennale, aveva sostenuto meno di dieci esami e aveva raccontato ai familiari che avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea. La città di Napoli è ancora sotto shock per il suicidio avvenuto all’Università Federico II in via Porta di Massa nella mattinata di ieri, lunedì 19 luglio. (L'Occhio di Napoli)

Sul caso indagano i carabinieri Da una prima ricostruzione sarebbe caduto da una finestra dell'edificio in via Porta di Massa. (ROMA on line)

Era indietro con gli esami e aveva mentito alla propria famiglia. È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio. (Teleclubitalia.it)