Incidente stradale a Desenzano del Garda, un morto

Sky Tg24 INTERNO

È successo sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5 in entrambe le direzioni.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.

Sul posto il 118, le forze dell’ordine e l’Anas. Una persona è deceduta in un incidente stradale avvenuto a Desenzano del Garda, nel Bresciano.

sulla strada statale 11 Padana Superiore, temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 266.5, in entrambe le direzioni, come rende noto l'Anas. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Rimane coinvolto in un incidente stradale in tangenziale: morto un ragazzo di 29 anni Ancora un terribile incidente sulla tangenziale in provincia di Brescia: un uomo di 29 anni, ha perso la vita. Coinvolti anche due uomini. (Fanpage.it)

Stando ad una prima ricostruzione di quello che è avvenuto lungo l’arteria stradale di Desenzano, il giovane. Nel drammatico scontro tra i due mezzi di trasporto, avvenuto in territorio di Desenzano, è morto un giovane albanese che stava guidando un furgone. (Corriere)

L’incidente è avvenuto sulla Strada provinciale 11 poco prima delle 8 di questa mattina, giovedì 4 agosto. I due feriti, di 47 e 58 anni, sono stati trasportati in ospedale per poter valutare meglio le loro condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita (Trentino)

Si segnalano code e rallentamenti per circa un chilometro Stando alle prime informazioni disponibili, nell'incidente – che ha interessato un'auto e un autoarticolato con trasporto eccezionale – ha perso la vita un ragazzo di 29 anni. (BresciaToday)

Traffico in tilt, per ore: il tratto di tangenziale interessato all'incidente è rimasto chiuso almeno fino a mezzogiorno. Lo piangono i genitori Dallandyshe e Ruzhdi, i fratelli Artur ed Elton, la compagna Melissa (BresciaToday)

Stando alle prime ricostruzioni il giovane era alla guida di un furgone Vito ed era diretto in direzione Verona. É il 29enne Klaidi Tahiri la vittima dell'incidente di questa mattina (giovedì 4 agosto 2022) sulla tangenziale tra Rivoltella e San Martino della Battaglia a Desenzano del Garda. (Prima Brescia)