Previsioni 24 agosto, che tempo farà domani in Umbria e in Italia

TuttOggi INTERNO

Asciutto ovunque in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, qualche addensamento in più sulle regioni di Nord-Ovest.

Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi su zone interne Peninsulari e delle Isole Maggiori

AL SUD E SULLE ISOLE. Locali piogge al mattino su Molise, Puglia, Calabria e Sicilia, localmente anche intense. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Un’alta pressione protegge ancora il Nord Italia e gran parte del Centro, ma al Sud e in Sicilia sono in arrivo temporali. Previsioni meteo per la settimana. Le previsioni meteo per i prossimi giorni nel dettaglio: (Blitz quotidiano)

Centro. Cielo poco nuvoloso, salvo maggiori annuvolamenti al pomeriggio in Appennino, associati a locali piovaschi tra Abruzzo e Lazio. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33. (3bmeteo)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Nel weekend del 27-28 agosto aumenta il rischio di temporali. Nella notte tra venerdì e sabato saranno possibili dei temporali sparsi anche sulla Val Padana, sabato l’instabilità e il rischio di temporali si estenderà a buona parte dell’arco alpino e alle zone interne del Centro-sud. (METEO.IT)

La sua carriera inizia negli anni ’90 come Dj resident in alcuni dei top club del Nord Italia Verrà infatti riproposta la notte dei fuochi, interrotta, la sera del 15 agosto, a causa delle condizioni meteo avverse, dopo appena pochi spari. (Sardegna Reporter)

Il provvedimento trae origine dall’indagine condotta, dal marzo scorso, dai carabinieri di Bovalino con un’attività di analisi dei dati investigativi rilevati dai fatti denunciati in occasione di diversi furti perpetrati in alcuni supermercati della Locride. (Corriere di Lamezia)