Serie B: il Pordenone manda l’Entella in Serie C

CIP SPORT

Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout

La 32ª giornata di Serie B si è aperta con il successo del Pordenone che si è imposto 3-0 sull’Entella a Lignano Sabbiadoro.

Per l’Entella non c’è stato nulla da fare e ormai per la retrocessione in Serie C manca solo la matematica.

L’espulsione per secondo giallo al 61′ di De Luca, subentrato ad inizio ripresa, è la pietra tombale sulle speranze degli ospiti. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli. (Sampdoria News 24)

Sono invece due in più le reti messe a segno dall’ex Bodo Glimt in Europa League (3 contro uno) A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. (MilanNews24.com)

Un epilogo che potrebbe vivere la Roma, attualmente settima in classifica ma a 5 punti dall’ultimo posto disponibile per l’accesso in Champions League Situazione ancora peggiore invece per la Juventus, raggiunta dal Napoli: a questo punto la sfida di mercoledì diventerà di fatto decisiva. (CIP)

Sampdoria, missione Pasqua: l’iniziativa per il Gaslini

QUAGLIARELLA PRESENTE- Cinque bambini, nel pieno rispetto delle misure anti-contagio, hanno ricevuto dalle mani di Fabio Quagliarella e compagni le uova da distribuire per tutti i reparti del Gaslini (MilanNews24.com)

Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità. (Milan News)

Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo. Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr