Lazio: in attesa di Sarri, il ricordo del figlio di Maestrelli: 'I biancocelesti erano la sua nazionale'

Calciomercato.com SPORT

La sua Nazionale era la Lazio: oltre che allo scudetto, è stato orgoglioso anche di lasciare i biancocelesti nella massima serie"

In attesa dell'ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio, il club biancoceleste ha voluto ricordare i 50 anni dall'approdo di Tommaso Maestrelli nella capitale, dove poi avrebbe vinto uno scudetto.

Quando stava per morire, mio padre disse a mia madre di rimanere a Roma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. (Lazio News 24)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Da valutare anche il futuro di Muriqi 15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . (Calciomercato.com)