Inter, si ferma Correa: con l'Argentina si allena a parte

Inter, si ferma Correa: con l'Argentina si allena a parte
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il fatto che il Tucu si sia allenato a parte lascia supporre che non si tratti di un problema serio e che Scaloni voglia trattenerlo in ritiro nella speranza di poterlo recuperare.

Se ne saprà di più nel pomeriggio, ma pare difficile che possa essere impiegato nella sfida contro il Perù di giovedì notte.

Si attendono i primi esami, ma l'ipotesi è che si tratti di un affaticamento muscolare. Adriano Seu. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Scaloni, dall'altro lato, ritrova Marcos Acuña, che ha svolto l'intera seduta coi compagni Problema all'adduttore della gamba sinistra per il giocatore dell'Inter. (Fcinternews.it)

Il nazionale argentino ha telefonato allo staff medico nerazzurro, smentendo le voci su un problema al ginocchio: per lui soltanto un affaticamento muscolare all'adduttore della gamba sinistra. Intanto può tornare nei convocati Sensi, dall'altra parte Sarri recupera Immobile ma deve fare a meno dello squalificato Acerbi (Calciomercato.com)

Per il neo acquisto nerazzurro però, l'infortunio è parso sin da subito più serio. Correa, infortunio, Inter. LE CONDIZIONI. Secondo quanto riportato dall'emittente argentina TNT Sports, l'ex Lazio infatti soffrirebbe di un sovraccarico muscolare all'adduttore della gamba sinistra. (Spazio Inter)

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. La situazione

Dzeko unica certezza". Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla dell'infortunio dell'attaccante argentino dell'Inter. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla dell'infortunio dell'attaccante argentino dell'Inter: "Stop Correa, rischia di saltare il suo derby, ma il Tucu vuole esserci a ogni costo. (fcinter1908)

Il Tucu, infatti, si è allenato individualmente durante l’ultima sessione con l’Argentina e non ha svolto alcun tipo di esame medico. Aggiornamenti sull’infortunio di Joaquin Correa, che ha accusato un problema nel ritiro dell’Argentina: le ultime. (Calcio News 24)

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. La situazione. vedi letture. Ultimissime sulle condizioni fisiche di Joaquin Correa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr