NBA, i risultati della notte: Doncic ferma i Jazz, super Irving e derby ai Nets

Sky Sport SPORT

rent Jr. alla fine riesce a ritagliarsi il suo spazio dal palleggio sul perimetro, mandando a vuoto la pressione dell’avversario e mostrando la necessaria freddezza per battere la sirena e gli Wizards: per lui sono 16 punti con 15 conclusioni dal campo, a cui si aggiungono i 22 punti con 10/16 al tiro di Siakam, i 15 con 7 rimbalzi e 5 assist di Bembry e i 14 di OG Anunoby, in un match in cui i Raptors fanno a meno sia di Fred VanVleet che di Kyle Lowry (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti - massimo stagionale - con 5/12 dall'arco, 6 rimbalzi e 4 assist. Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale (la Repubblica)

Knicks che dominano la fase centrale del match, toccano anche il +14, ma poi nell’ultimo quarto sono costantemente obbligati a inseguire. Il derby di New York sorride ai Brooklyn Nets che superano i New York Knicks per 114-112. (OA Sport)

Non è ancora chiaro se e come si interverrà nel merito delle norme citate dal regolamento vigente. Tra le opzioni, l’attribuzione di un secondo challenge ai coach nel caso di prima chiamata a favore o, in alternativa, il mantenimento del timeout utilizzato. (NbaReligion)

I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. Washington costruisce su questo vantaggio tutta la sua partita, fino al terzo quarto. (NbaReligion)

111-103 il finale contro i Jazz, con Melli in campo Dallas è ancora imbattuta (Sportando)

Leggi Anche. NBA, Nikola Jokic supera un record di Wilt Chamberlain. Mercato NBA, ora è fatta: DeMarcus Cousins ai Clippers. Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21 pic.twitter.com/cpKNVz1Ewl — Hoop Central (@TheHoopCentral) April 5, 2021. (NbaReligion)