Due italiani uccisi in Africa Scambiati per bracconieri

il mattino di Padova ESTERI

Marino SmiderleQuelle foto in posa con le zanne di un elefante gigante scambiate per trofeo traggono in inganno. Claudio Chiarelli, 66 anni, non era un bracconiere, né tanto meno un trafficante d'avorio. Era un cacciatore, sì, ma rispettoso di una ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata data per prima dal Mattino di Padova ed è stata poi confermata dalla Farnesina, che comunica anche che sono ancora in ... (il mattino di Padova)

Padre e figlio, i due cacciatori uccisi in Zimbabwe, erano professionisti del settore con grande esperienza ed una ferrea etica. 14 marzo 2016 17:15. (il mattino di Padova)

Con loro c'era un altro padovano, il veterinario padovano Francesco Marconati: cacciatore anche lui aveva conosciuto Chiarelli e dal 2000 ... Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica. (il mattino di Padova)

(ANSA) - PADOVA, 14 MAR - Sono Claudio Chiarelli e il figlio Massimiliano, i due padovani uccisi ieri all'interno del parco 'Mana Pools' nello Zimbabwe. Claudio Chiarelli era da tempo nel Paese africano dove è nato il ... (il mattino di Padova)

Li ha abbattuti il fuoco amico delle guardie di una riserva naturale dello Zimbabwe. (il mattino di Padova)

Il padre era del 1950 e il figlio era nato a ... Entrambi erano residenti in Zimbabwe, dove vivevano e lavoravano. (il mattino di Padova)