Raffaella Mennoia spiega perché le protagoniste del format digitale sono state Gemma Galgani e Giovanna Abate, parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis e su ‘Temptation Island’…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto.

Quello che più manca alla Mennoia è indubbiamente il pubblico in studio:. Senza dubbio il pubblico.

Ne ho sentite tante, ma ciò che conta è che probabilmente tutto questo è servito a salvare lo stipendio di tante persone.

E ha svelato come è stato vissuto il difficile periodo della Fase 1 e perché Giovanna e la Galgani sono state le protagoniste:. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. Come in molti sapranno, l’attività lavorativa di Giulia comprende numerosi shooting fotografici, atti a promuovere i prodotti da lei sponsorizzati. (MeteoWeek)

Giulia De Lellis nel panico: si è lavata i capelli col sapone per i piatti. Giulia ma cosa hai fatto? Ascoltando Giulia De Lellis il detersivo ha ridato vigore ai suoi lunghi capelli neri. (SoloDonna)

Successivamente, dal momento che i capelli durante gli scatti erano diventati stopposi, è corsa dall’hairstylist, che per ammorbidirli li ha inzuppati di olio. Ebbene si, Giulia ha usato uno sgrassatore per piatti per togliere tutto quell’olio che le rendeva i capelli appiccicosi. (Fidelity News)

Giulia De Lellis ha preso una scelta molto discutibile e il parere dei suoi follower è quasi unanime nel dirle di aver sbagliato, ma cosa è successo? Giulia De Lellis, decisione discutibile. (YouMovies)

Soddisfatta del risultato, Giulia continua: "Devo dire che il risultato è pazzesco, sono bellissimi. Appena iniziata la Fase 2, Giulia De Lellis si è trasferita a Milano da Andrea Damante (con cui aveva trascorso la quarantena a Pomezia). (Today)

Se per sgrassare è bene utilizzare, cosa che lei ha fatto, un sapone per piatti. Ha poi affermato di essere tornata a casa disperata e di aver deciso di risolvere la situazione utilizzando un sapone per i piatti. (CronacaSocial)