Oscar 2021: Anthony Hopkins miglior attore. Ecco perché non si è fatto vedere

Los Angeles, 26 aprile 2021 - La vera sorpresa (forse l'unica) degli Oscar 2021 arriva in chiusura con il premio a Anthony Hopkins.

E il secondo perché non solo Hopkins non si presenta a Los Angeles per ritirare il riconoscimento - comprensibile in era Covid e vista anche l'età dell'attore -, ma non si collega nemmeno in streaming per un saluto.

L'83enne Hopkins non si collega dal Galles, dove vive, né al suo posto - come molti si attendevano - parla la costar del film Olivia Colman presente a Los Angeles. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Vorrei omaggiare Chadwick Boseman, che è stato portato via da noi decisamente troppo presto Chadwick Boseman come Levee Green sarà ben ricordato in futuro. (DR COMMODORE)

A trionfare quest’anno come miglior film "Nomadland", che ha anche vinto il premio per la protagonista Frances McDormand e quello per la regista Chloé Zhao, la prima di donna di colore ad essere premiata per la direzione. (R101)

L’Academy però ha posto il veto sull’utilizzo di Zoom, quindi i candidati dovevano partecipare di persona ad una delle tante postazioni che avevano allestito in tutto il mondo per collegarsi con la cerimonia. (Cineblog)

Il fratello della star di Black Panther e Ma Rainey’s Black Bottom ha detto a TMZ che Chadwick sarebbe stato il primo a congratularsi con l’83enne collega britannico per il premio al miglior attore che molti su Twitter consideravano alla vigilia suo di diritto. (ilmessaggero.it)

Gli Oscar 2021 dovevano essere memorabili. Al di là degli ascolti, in calo rispetto allo scorso anno, gli Oscar 2021 hanno rispettato molti pronostici ma riservato anche diversi colpi di scena. (OptiMagazine)

I candidati che non erano fisicamente al Dolby Theatre, infatti, sono stati coinvolti tramite degli hub istituiti in varie parti del mondo, procedura che comunque richiedeva un coinvolgimento in presenza. (Cinefilos.it)