Dazn, ancora polemiche: la furia degli spettatori per 'Zona gol'

DirettaGoal SPORT

L’emittente streaming sta cercando, gradualmente, di risolvere le incertezze in termini di qualità della trasmissione e di servizio proposto, ma ci sono ancora delle contestazioni da parte degli utenti.

DAZN, ancora non ci siamo: quante proteste. Dopo i disservizi delle prime due giornate di campionato, ancora problemi per DAZN.

C’è inoltre chi lamenta ancora una scarsa qualità della trasmissione video e chi contesta la modalità del programma, con una voce fuori campo che coordina gli stacchi di regia tra un campo e l’altro

Dopo l’avvio di campionato ad agosto, l’emittente aveva annunciato che avrebbe proposto il canale ‘Zona Gol‘, per permettere la visione di più partite in contemporanea. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dati di ascolto del campionato di calcio su Dazn sono diventati l’epicentro di un fronte ricchissimo di parti interessate. Ma c’è un altro motivo, tutt’altro che secondario, lo racconta l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Addirittura ieri, parecchi tifosi, hanno lamentato di un blackout proprio nel momento clou del match, quando ha segnato Kalidou Koulibaly, il gol che ha segnato la svolta della partita. Dopo i disagi della prima giornata di campionato, anche ieri gli utenti hanno riscontrato diversi disagi e problematiche con la trasmissione della partita su DAZN. (AreaNapoli.it)

Epperò è anche colpa vostra: colpa di voi che ormai fate anche pipì in streaming, che avete spostato il mercato lì Il giornalista partenopeo si è soffermato sui tanti disagi riscontrati con le trasmissioni DAZN durante la partita di ieri tra Napoli e Juventus. (AreaNapoli.it)

Ripristino in tempi brevi. Già durante la partita, Dazn ha cominciato a raccogliere tutti i dati possibili sul disservizio, di modo da individuarne le cause ed evitare che si possa verificare ancora. Ma in corrispondenza della rete di Koulibaly che ha dato la vittoria alla squadra di Spalletti migliaia di spettatori di Dazn hanno lamentato sui social network un’interruzione del servizio. (la Repubblica)

Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly che ha deciso la partita. (Tutto Juve)

Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo" Intervenuto nel prepartita di Milan-Lazio ai microfoni di Dazn, Sarri ha parlato della partita. (Milan News)