Telegramma del Santo Padre alla Vice Presidente della Repubblica Argentina

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

CRISTINA FERNÁNDEZ DE KIRCHNER. EXCELENCIA,. HABIENDO RECIBIDO LA PREOCUPANTE NOTICIA DEL ATENTADO QUE VUESTRA EXCELENCIA SUFRIÓ EN LA TARDE DE AYER, DESEO EXPRESARLE MI SOLIDARIDAD Y CERCANIA EN ESTE DELICADO MOMENTO.

REZO PARA QUE EN LA QUERIDA ARGENTINA PREVALEZCAN SEMPRE LA ARMONÍA SOCIAL Y EL RESPETO DE LOS VALORES DEMOCRÁTICOS, CONTRA TODO TIPO DE VIOLENCIA Y AGRESIÓN

Ultimo aggiornamento il 2 Settembre 2022 – 14:22. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

Finora il Pakistan ha ricevuto aiuti da Cina, Arabia Saudita, Qatar, Turchia, Uzbekistan, Emirati e altri Paesi. Oggi, il ministero degli Esteri pakistano ha detto che gli aerei hanno portato cibo, medicine e tende. (La Sicilia)

L'Italia, da sempre amica del Pakistan, è sempre stata di grande supporto nei momenti di bisogno, come nel caso della devastazione delle alluvioni del 2011 I danni e le distruzioni causati dalle inondazioni epocali hanno devastato il Paese in lungo e in largo, in particolare il sud. (la Repubblica)

Roma, 1 set. (askanews) – Mentre gran parte dell’Europa è in allerta siccità, il Pakistan è inondato. (Agenzia askanews)

“Sono arrivato in Italia nel 2016 – spiega Nadeem – e quando vivevo in Pakistan ero presidente di un’associazione salesiana. Chiedo al popolo veneto e agli italiani, nei limiti delle loro possibilità, di aiutare il Pakistan con donazioni o altri atti di generosità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un’immagine satellitare della provincia del Sindh, acquisita il 27 agosto dal MODIS della NASA L’immagine satellitare della provincia del Sindh, acquisita il 27 agosto 2021 dal MODIS della NASA. (Fanpage.it)

Il Ministro ha detto anche che non ci sono dubbi sul fatto che gli eventi estremi facciano ormai parte della nostra vita e che la loro causa sia la crisi climatica, ma «la portata di queste inondazioni è apocalittica A preoccupare il governo pakistano c’è anche e soprattutto il fatto che manca ancora un mese alla fine della stagione delle piogge. (Rivista Studio)