Italia, infortunio per Pellegrini: Europeo a rischio. Pronto Castrovilli

Quotidiano.net SPORT

Ancora brutte notizie per l'Italia del ct Mancini sul fronte degli infortuni, dopo il forfait di Stefano Sensi e le precarie condizioni di Marco Verratti.

Intanto Gaetano Castovilli si aggregherà al gruppo azzurro: in caso di necessità sarà lui a prendere il posto di Pellegrini per gli Europei.

Alla vigilia del debutto europeo contro la Turchia si è fermato anche Lorenzo Pellegrini.

Per Pellegrini si tratta di una ricaduta dell'infortunio (lesione di primo grado al flessore della gamba sinistra) rimediato nel derby dello scorso 15 maggio contro la Lazio (Quotidiano.net)

Su altre fonti

La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che stamane si trasferirà a Roma. (Milan News)

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli. Leggi anche:. (RomaNews)

Dopo il forfait dell'interista Sensi e le non perfette condizioni di Verratti (salterà il debutto di domani con la Turchia), il ct azzurro Roberto Mancini perde Lorenzo Pellegrini. Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco (La Stampa)

Nazionale: Pellegrini in dubbio, Castrovilli si aggrega al gruppo azzurro

I catalani, però, non vorrebbero spendere quella cifra per Pellegrini visto che il calciatore non ha ancora deciso di firmare il rinnovo con la Roma. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i Blaugrana avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma dopo la trattativa sfumata con Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli (CalcioNapoli24)

La FIGC ha già richiesto alla UEFA la possibilità di sostituire il calciatore della Roma, il quale ha accusato un problema durante l’allenamento di ieri. Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr