Finale Conference League: venduti oltre 40mila biglietti per l'Olimpico

LaRoma24.it SPORT

Prosegue a ritmo spedito la vendita dei biglietti per la serata dell'Olimpico il 25 maggio.

I tifosi che non potranno seguire la Roma a Tirana potranno riunirsi allo Stadio per vedere il match di Mourinho e i suoi contro il Feyenoord dai maxi schermi

Superata quota 40mila biglietti.

(LaRoma24.it)

Ne parlano anche altri media

Sentite il presidente della Federazione albanese, giusto qualche giorno fa: "Dall’Italia sono attese 60-70 mila persone, in maggioranza senza biglietto. Dice il sindaco Erion Veliaj: "Sono già arrivati poliziotti italiani e olandesi per addestrare la nostra polizia, abbiamo le foto di tutti i tifosi pericolosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non sarebbe una ricerca così difficile: alcune compagnie - come Vodafone Albania e Albtelecom, la più economica - hanno più di dieci punti vendita a Tirana. Come a dire che a Tirana utilizzare il telefono senza adottare le necessarie precauzioni potrebbe rivelarsi molto costoso. (Il Romanista)

Corriere dello Sport (R. Chi non potrà entrare allo stadio potrà assistere alla partita nelle due fan zone riservate ai nostri ospiti. (Pagine Romaniste)

Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. Quello per i tifosi romanisti sarà presso l'anfiteatro del Lago Artificiale, appunto all'interno della fan zone giallorossa. (ForzaRoma.info)

Inoltre, in 3 giorni di vendita sono già stati acquistati 18mila abbonamenti per la prossima stagione. Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. (LAROMA24)

Come riportato dal giornalista Dundard Kesapli su Twitter, il popolo albanese ha deciso con chi schierarsi: “Un cordiale benvenuto ai tifosi della AS Roma. L’ultima testimonianza è l’accoglienza riservata ai tifosi della Roma in occasione della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio tra la squadra di Mourinho ed il Feyenoord (Pagine Romaniste)