Nati oggi: Sami Khedira, campione del mondo tra Juve e Real

CIP ESTERI

Al termine della stagione successiva, decide di non rinnovare il contratto che lo lega al Real Madrid, e da svincolato firma per la Juventus.

In maglia Merengue si ritaglia subito uno spazio importante in mezzo al campo, e nei suoi cinque anni al Real Madrid vince una Liga e una Champions League.

Sami Khedira resta allo Stoccarda fino al 2010, quando il Real Madrid lo porta in Spagna.

Che, stagione dopo stagione, lo pongono sempre più ai margini della rosa e del progetto tecnico della Juventus

In bianconero vive stagioni altalenanti: in cinque stagioni vince altrettanti scudetti, ma ha a che fare con una serie infinita di infortuni. (CIP)

Su altri giornali

Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. (Periodico Italiano)

Delicato intervento chirurgico per rimuoverne due. Il caso sta facendo parlare la comunità scientifica per la straordinarietà dell’evento, soprattutto dopo che il Daily Mail ne ha dato comunicazione. Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto (Yeslife)

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. (Zoom24.it)

. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. Si tratta di unsenza precedenti segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. (Zazoom Blog)

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. Secondo i report medici, un bambino ogni cinque/sei milioni nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (la presenza cioè di due peni) registrati ufficialmente a livello mondiale. (Fidelity News)

Non credo ma mai dire mai. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Raffaella Fico, showgirl. (Minformo)