Gb, il premier Boris Johnson è sul lastrico: “Non arriva a fine mese”

Gb, il premier Boris Johnson è sul lastrico: “Non arriva a fine mese”
Per saperne di più:
L'Occhio ESTERI

Il premier sarebbe continuamente assillato da problemi finanziari che lo espongono a pressioni di ogni tipo.

Come riportato dal Corriere della Sera, a pesare sul bilancio personale di Johnson, ci sarebbe una lunga lista di spese

Il premier britannico non avrebbe abbastanza soldi ” per permettersi di fare il primo ministro” come spiegato da un consigliere di Downing Street che, in forma anonima, ha rivelato al “Sunday Times” che Johnson sarebbe sul lastrico. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Johnson avrebbe cercato anche un donatore per pagare la tata del figlio, Wilfred, che ha appena compiuto un anno (non meno di 2 mila sterline al mese al momento a Londra) I conti in tasca a BoJo. Bojo guadagna 157 mila sterline all'anno, sicuramente non poco e comunque quanto meno dell'1% delle persone nel Regno Unito. (Yahoo Finanza)

Ma, oltre alla casa, a pesare molto sul conto corrente di Boris Johnson è la vita privata: infatti, il divorzio dall'ex moglie Marina è costato molto caro, così come costa mantenere i sei figli È continuamente alle prese con problemi finanziari e non arriva a fine mese''. (Today.it)

Il numero uno britannico è finito dunque al centro di un dibattito polemico da quale difficilmente ne uscirebbe indenne. Sembra davvero assurdo, eppure l’indiscrezione arriva direttamente da un’emittente britannica, che in passato lo aveva intervistato a proposito della “Brexit” ottenuta dalla Gran Bretagna. (GameGurus)

Boris Johnson non arriva a fine mese? “Troppo povero per fare il premier”

“Troppo povero per fare il premier”: l'indiscrezione del Sunday Times… - CrisGnesutta : #MarcelloPera avvicinerebbe molto l' #Italia al #RegnoUnito di Boris #Johnson. “Troppo povero per fare il premier” (Di martedì 4 maggio 2021) Il primo ministro inglese, Boris Johnson, è al centro del dibattito pubblico. (Zazoom Blog)

Il premier britannico Boris Johnson sarebbe “troppo povero per permettersi di fare il primo ministro”. a lista delle spese che pesano sul bilancio personale di Johnson, del resto, è piuttosto lunga e a mettere il carico è sicuramente il capitolo “vita privata”. (RCS RADIO SICILIA)

Giovedì si vota per le comunali in tutto il Regno Unito, per i sindaci di città come Londra e per il rinnovo del Parlamento in Scozia e Galles. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr