Pmi, Mazzetti “Con l’uso dei social network ricavi in rialzo del 20%”

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

La cosa più importante da sottolineare è che le Pmi che usano il digitale sono più redditizie di circa il 26%, quelle che utilizzano i social network riescono ad accelerare questo processo”, ha proseguito.

“Sono diversi i vantaggi che il digitale porta alle piccole e medie imprese.

Entrando nello specifico, Mazzetti ha ricordato che l’utilizzo dei social network porta ad “un aumento dei ricavi, le aziende che utilizzano i social network hanno avuto un aumento dei ricavi di circa il 20%, alla crescita del portfolio di clienti, i social network rappresentano un primo punto di accesso per la comprensione del valore del loro business del digitale”

Lo ha ribadito Angelo Mazzetti, direttore delle Relazioni istituzionali di Meta, il gruppo che possiede tra l’altro Facebook, in un’intervista all’agenzia Italpress. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altre testate

Elon Musk. Niente affatto, ecco la verità ed ecco “chi” Elon Musk è stato sospeso dal social con l’uccellino. (Yahoo Notizie)

L'imprenditore, infatti, non ha comunicato la sua intenzione di rinunciare all'acquisto di Twitter attraverso un tweet, bensì lo ha comunicato alla Sec (supervisori della Borsa) Secondo il legale di Musk, Mike Ringler, Twitter non avrebbe rispettato gli accordi contrattuali non fornendo tutte le informazioni richieste dall'imprenditore americano. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo atto si è consumato venerdì quando, a Borse chiuse, i legali di Musk hanno comunicato alla Security Exchange Commission (Sec, la Consob statunitense) la decisione dell'imprenditore di far saltare un accordo da 44 miliardi di dollari (La Stampa)

(ITALPRESS) – Le Piccole e Medie Imprese devono accelerare il processo di digitalizzazione per creare maggiori opportunità di business. “Sono diversi i vantaggi che il digitale porta alle piccole e medie imprese. (Sardegna Reporter)

Successivamente ha rotto gli indugi lanciando un'offerta da 54,20 dollari per azione, che è stata accettata dalla società. Ad esempio, da un lato l'ex presidente Usa Donald Trump è stato escluso per sempre dal social, dall'altro il presidente dell'Iran, Ebrahim Raisi, può twittare messaggi di odio contro Israele. (DiariodelWeb.it)

«Il Consiglio di amministrazione di Twitter è impegnato a chiudere la transazione al prezzo e alle condizioni concordate con Musk e intende intraprendere un'azione legale per far rispettare l'accordo di fusione. (ilGiornale.it)