C'è una nuova auto ibrida in città: dal 20 al 24 ottobre è possibile scoprire in anteprima la nuovissima HR-V Full Hybrid

CataniaToday ECONOMIA

Oggi Esseauto è leader nel settore, una realtà affermata nel panorama automobilistico che riesce a cogliere ed interpretare le esigenze della clientela.

Honda HR-V con propulsore Full Hybrid e:HEV seleziona automaticamente la migliore fra 3 modalità di guida: Elettrica, Ibrida o Benzina.

Quando Dal 20/10/2021 al 24/10/2021 Da lunedì 09-13 e 16-19, sabato 09-13. Esseauto vi aspetta Dal 20 al 24 Ottobre in concessionaria per ammirare in anteprima la nuovissima HR-V alimentata dal propulsore e:HEV Full Hybrid. (CataniaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalita' di guida normale, eco e sport. Il lancio e' previsto per febbraio 2022, prezzo a partire da 26.400 Euro con Hybrid Bonus Honda (Tiscali.it)

Il motore è sempre il i-VTEC da 1,5 l a ciclo Atkinson da 79 Kw, più i due motori elettrici CVT aumentati a 96 kW. Il potente propulsore ibrido e:HEV a due motori dona un’esperienza di guida brillante e sportiva. (Italpress)

Nel corso del 2023, la gamma europea della nuova Honda HR-V dovrebbe essere ampliata alla configurazione e:EV a propulsione elettrica. Grazie al pacco delle batterie da 68,8 kWh, l’autonomia massima della nuova Honda HR-V e:EV ammonterà a circa 500 km. (Newstreet)

Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! Un 13 ottobre speciale per la Honda Italia Industriale S.p.A. che ha celebrato i 50 anni dalla propria fondazione. (FormulaPassion.it)

Honda Italia intende vendere 6.000 HR-V e:HEV all’anno, praticamente quasi i due terzi del suo potenziale totale Con la nuova HR-V e:HEV Honda tenta l’assalto al mercato dei B-suv, ovvero quello attualmente più frizzante sia in Europa che in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

In loro compagnia, inoltre, arriveranno anche altri modelli, che per il momento Honda a deciso di presentare in stadio di prototipo: sempre appartenenti alla famiglia e:N, si chiamano nell’ordine e:N Coupé Concept, e:N SUV Concept ed e:N GT Concept, si baseranno su una piattaforma condivisa e, ovviamente, avranno a disposizione una powertrain a trazione elettrica (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr