Andrea Fratino si è sottoposto al vaccino per il Covid-19: lui spiega il perché!

Webboh SALUTE

Nella diretta su Twitch, Andrea Fratino ha rassicurato il suo pubblico sullo stato di salute attuale della mamma, ricordando il lutto e allo stesso tempo l’affinità con la mamma:. Quando l’ho scoperto ci sono rimasto male.

Proprio come Luciano Spinelli, nelle scorse ore Andrea Fratino si è sottoposto alla prima dose del vaccino contro il Covid-19.

Andrea Fratino è molto legato alla mamma.

Nelle ore successive al vaccino Andrea Fratino ha risentito dei classici effetti successivi all’iniezione: stanchezza, qualche linea di febbre, ma per il resto tutto ok!

Nonostante la perdita, Andrea Fratino ha trovato la forza nel compagno della mamma, che di fatti per lui è un papà. (Webboh)

La notizia riportata su altri media

La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. Una quota quasi dimezzata rispetto alla settimana precedente - in cui erano state circa 3000 - e ciò è dovuto alla mancanza di vaccini da somministrare, tanto che la maggior parte delle prenotazioni sono state fatte slittare di una settimana (AltamuraLife)

Ciò significa meno praticanti, meno sport, meno benessere, ovvero maggiore sedentarietà psichica e fisica con aggravio sulle casse dello Stato per la sanità. Ostia è la casa del progetto del mezzofondo del nuoto italiano, dove atleti giunti adolescenti sono diventati campioni internazionali come Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti (RomaToday)

La Asl ha comunicato il bollettino settimanale sui contagi da Sars Cov-2 (coronavirus) e sulla vaccinazione anti-Covid19. (GravinaLife)

L’India ha aperto le vaccinazioni a tutti gli adulti, lanciando un enorme sforzo sanitario per frenare la pandemia di Covid-19 che ha contato, nelle ultime 24 ore, oltre 400mila contagi nel Paese (LaPresse)

Oltre un quinto delle 497 mila fatte a livello nazionale. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Sfiorata la quota dei 7.000 appuntamenti per le vaccinazioni in 48 ore nei centri gestiti dalla Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Con uno sforzo ulteriore, molti medici e infermieri stanno offrendo la propria diponibilità per i turni di vaccinazione nei diversi centri del Papa Giovanni (BergamoNews.it)