Juventus, grave infortunio per il talento: UFFICIALE la frattura

Juventus, grave infortunio per il talento: UFFICIALE la frattura
SerieBnews.com SPORT

È stata riscontrata ufficialmente la frattura composta della tibia sinistra.

Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. Brutte notizie per la Juventus Under 19.

Il gioiello, classe 2003, Tarik Muharemovic ha subito un grave infortunio.

LEGGI ANCHE> > > Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Qualora i bianconeri aprissero all’operazione si parla di uno scambio proprio tra lui e Rabiot, pallino autentico di Ancelotti. Calciomercato Juventus, dall’estero impazza un nuovo possibile scambio di cartellini. (JuveLive)

Il Milan insidia la Juventus. Sarebbe furibondo, arrabbiatissimo per il pochissimo spazio concessogli in questo primo scorcio ci stagione. ‘Diariogol.com’ parla di una sua possibile per non dire molto probabile partenza a fine annata calcistica, col prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l'annuncio

Dusan Vlahovic può lasciare Firenze già a gennaio? Pur di arrivare al serbo, scrive il quotidiano, la Juventus potrebbe addirittura sacrificare Dejan Kulusevski, giocatore sul quale proprio la Fiorentina ci starebbe facendo un pensierino. (TUTTO mercato WEB)

Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. (Sport Mediaset)

Per farlo però, serve vendere, e se il nome di Ramsey è già accostato al Newcastle, ci sarebbero altri due calciatori pronti a fare le valigie. Juventus , Allegri ha deciso: due uscite importanti per rifinanziare il mercato. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr