Eicma 2021: info, orari, biglietti, parcheggi, mezzi pubblici

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il parcheggio auto può essere prenotato online sul sito dedicato Fiera Milano, il costo è di 17 euro

Infine, in accordo con Fiera Milano, è eccezionalmente aperto anche un numero minimo di casse fisiche a servizio ridotto.

LEGGI ANCHE Gazzetta Motori a Eicma 2021: lo stand con moto uniche. Eicma 2021: lo stand di Gazzetta Motori — Presente all'appello, come di consueto, lo stand de La Gazzetta dello Sport situato al padiglione 13 al C89. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento Eicma è sempre l’occasione per scoprire le novità del settore ed iniziare a sognare con un manubrio in mano. (Liguria Notizie)

Assumendoci con orgoglio la responsabilità di attuare e diffondere i principi di questo standard, rendiamo Eicma un riferimento internazionale nell’ambito delle manifestazioni fieristiche anche per la sostenibilità”. (Tribuna Economica)

La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. Una fiera che ritorna dopo due anni di assenza forzata e dopo mesi nei quali il mondo ha accelerato nei suoi cambiamenti specie in quelli riguardanti la mobilità. (Il Tabloid)

Insomma, se c’è un ambito dove si concentra tutto quello che sta succedendo a livello di innovazione proprio quello della mobilità. (Il Tabloid)