Turismo e Covid, i Paesi che hanno riaperto le frontiere all'Italia e con quali regole

Salernonotizie.it ECONOMIA

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Su altri media

«Questa misura, oltre a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori, ci offre un’occasione importante per promuovere nel mondo l’immagine dell’Italia quale Paese sicuro», afferma Bernabò Bocca, presidente di Federalberghi. (L'Agenzia di Viaggi)

STORIE DI VINO: TOUR AUTUNNALE DI 1 NOTTE E 2 GIORNI. Il tour prevede l’arrivo autonomo nel cuore della tradizione vinicola piemontese, fra Langhe e Roero sorge Bra Il tour prevede un gruppo minimo di 4/6 persone precostituito a data da concordare. (http://www.lagendanews.com)

È stata annunciata, infatti, in occasione di un incontro stampa virtuale tenutosi lo scorso 12 ottobre la quindicesima edizione di un evento simbolo del comune piemontese di Govone. Un evento diffuso, dunque, che diventa un importante punto di riferimento per il turismo del territorio, orientato soprattutto al target famiglie e coppie. (L'Agenzia di Viaggi)

Se la vacanza dura più di sette giorni, un tampone andrà effettuato anche durante il soggiorno all’estero. Per entrare nel Paese occorre:. Essere vaccinati ;. ; Presentare un tampone molecolare negativo , effettuato al massimo 72 ore prima della partenza . (Voglio Vivere Così Magazine)

Subito sostegni, subito certezza della cassa integrazione e subito riaperture di tutte le mete per riprendere a lavorare e mantenersi da soli. Il settor del turismo è uno di quei comaparti che è stato più compito dal Covid mettendo in ginocchio i viaggi organizzati. (ilmattino.it)

Dalle Maldive alla Svizzera: così riparte il mercato luxury. . . . . . . Più fiducia nei viaggi, anche internazionali, numeri che per la prima volta dalla pandemia raggiungono i livelli del 2019, e la destinazione Italia tra in cima alle preferenze dei viaggiatori. (L'Agenzia di Viaggi)