Dudek e quel balletto infernale: “Vidi la paura nei loro occhi”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli dissi più o meno così: ‘Ragazzi, voi avete vinto due anni fa, ma noi ne abbiamo più bisogno.

Ci sono circa 30 metri da lì al dischetto, in quel momento ti viene in mente di tutto.

Mi chiede spesso come ho fatto a parargli quel colpo di testa al minuto 117, più la ribattuta un secondo dopo

“Ho avuto i miei 5’ di gloria - racconta Jerzy -, come Sheva due anni prima con la Juve”.

Dopo 16 anni si parla ancora di quella partita, e sarà così per altri 16, 20, 30 anni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un giocatore titolare del Milan si allena a parte durante la rifinitura pre Liverpool. Un giocatore titolare del Milan non ha svolto la rifinitura pre Liverpool con i compagni di squadra e potrebbe essere in dubbio per la sfida contro la Juve in cui mancherà Bakayoko. (Juventus News 24)

Assenti dalla rifinitura anche Bakayoko e Krunic (TUTTO mercato WEB)

Una clamorosa replica del 3-3 di Istanbul vale 46 volte la posta, mentre l’1-2 rossonero, come nella finale 2007, si trova in quota a 16. Come nei due precedenti si prevede un match all’insegna del gol con l’over 2.5 in quota a 1,62 contro il 2.28 dell’under 2.5. (Calciomercato.com)

Per quel che riguarda Sandro Tonali invece, stanotte ha accusato dei problemi intestinali e perciò è a bordo campo ma non si sta allenando. Come riportato dal nostro inviato, il Milan ha iniziato l’allenamento di rifinitura in vista della partita di Champions League di domani contro il Liverpool. (Milan News)

Milan, Pioli non ha sciolto le riserve su Ibra ma un indizio lo spinge verso la formazione titolare. vedi letture. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non è ancora certa la presenza dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic contro il Liverpool in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Pioli prepara la sfida al Liverpool: pochi dubbi in campo, anche a fronte degli indisponibili per i rossoneri. Non sembrano esserci molti dubbi sul resto della formazione, con Maignan tra i pali; difesa a quattro completata da Calabria, Tomori e Theo. (CalcioMercato.it)