Milan, Tonali salta la rifinitura per un problema intestinale

Corriere dello Sport.it SPORT

Questa mattina la squadra di Pioli ha sostenuto l'allenamento di rifinitura, a cui non ha partecipato Tonali che ha seguito l'allenamento da bordo campo

Il Milan è al lavoro per preparare al meglio il ritorno in Champions League: mercoledì sera alle 20.45 i rossoneri affronteranno ad Anfield il Liverpool di Jurgen Klopp nel primo match del girone.

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Kessié, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic(Giroud – Ibra) Non sembrano esserci molti dubbi sul resto della formazione, con Maignan tra i pali; difesa a quattro completata da Calabria, Tomori e Theo. (CalcioMercato.it)

Milan, Pioli non ha sciolto le riserve su Ibra ma un indizio lo spinge verso la formazione titolare. vedi letture. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non è ancora certa la presenza dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic contro il Liverpool in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Assenti dalla rifinitura anche Bakayoko e Krunic (TUTTO mercato WEB)

Come nei due precedenti si prevede un match all’insegna del gol con l’over 2.5 in quota a 1,62 contro il 2.28 dell’under 2.5. Una clamorosa replica del 3-3 di Istanbul vale 46 volte la posta, mentre l’1-2 rossonero, come nella finale 2007, si trova in quota a 16. (Calciomercato.com)

Nessun allarme comunque, il giocatore partirà regolarmente con la squadra alla vista di Liverpool Zlatan Ibrahimovic è stato fra i primi ad entrare in campo ed è prontissimo per allenarsi. (Milan News)

Si tratta di Tonali che durante l’allenamento di rifinitura priam della sfida di Champions League si è allenato a parte a causa di una piccola indisposizione. Un giocatore titolare del Milan non ha svolto la rifinitura pre Liverpool con i compagni di squadra e potrebbe essere in dubbio per la sfida contro la Juve in cui mancherà Bakayoko. (Juventus News 24)