Milan, gli occhi di Ibra sulla Champions e sul primato di Totti - Sportmediaset

Milan, gli occhi di Ibra sulla Champions e sul primato di Totti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

E anche la sua ultima volta, con il Psg, fu contro una squadra inglese, il Manchester City: era il 6 aprile del 2016, salutò entrando nel tabellino dei marcatori.

Zlatan Ibrahimovic torna in Champions, la coppa tanto corteggiata ma mai conquistata.

Ora gliene manca uno solo per fare cifra tonda, per toccare quota 50

Fu il suo gol numero 49, suddivisi tra Ajax, Juve, Inter, Barcellona, Milan (nella sua prima apparizione rossonera) e appunto con il Paris. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw Milan, Tonali salta la rifinitura per indisposizione ma verrà convocato per il Liverpool. vedi letture. Leggera indisposizione nella notte per Sandro Tonali che non si sta allenando con i compagni nel corso della rifinitura in vista del primo turno di Champions contro il Liverpool, ma partirà regolarmente insieme al gruppo verso l'Inghilterra e dunque sarà a disposizione di mister Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Nessun allarme comunque, il giocatore partirà regolarmente con la squadra alla vista di Liverpool Per quel che riguarda Sandro Tonali invece, stanotte ha accusato dei problemi intestinali e perciò è a bordo campo ma non si sta allenando. (Milan News)

Milan, Pioli non ha sciolto le riserve su Ibra ma un indizio lo spinge verso la formazione titolare. vedi letture. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non è ancora certa la presenza dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic contro il Liverpool in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Enigma attacco, Pioli sceglie così il suo Milan per Liverpool

Ad aprire le marcature in quel match fu Pippo Inzaghi, e mister Pioli chiede ai suoi due centravanti di essere decisivi in uno stadio che conoscono bene Come nei due precedenti si prevede un match all’insegna del gol con l’over 2.5 in quota a 1,62 contro il 2.28 dell’under 2.5. (Calciomercato.com)

Si tratta di Tonali che durante l’allenamento di rifinitura priam della sfida di Champions League si è allenato a parte a causa di una piccola indisposizione. Un giocatore titolare del Milan non ha svolto la rifinitura pre Liverpool con i compagni di squadra e potrebbe essere in dubbio per la sfida contro la Juve in cui mancherà Bakayoko. (Juventus News 24)

(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Kessié, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic(Giroud – Ibra) Pioli prepara la sfida al Liverpool: pochi dubbi in campo, anche a fronte degli indisponibili per i rossoneri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr