Mancini: “Zaniolo? È carico, può farcela per l’Europeo”

RomaNews SPORT

– Nicolò Zaniolo è uscito in lacrime durante Roma-Juventus: il referto medico non ci ha messo molto ad arrivare.

Uno dei temi è stato inevitabilmente quello di Nicolò Zaniolo: “Mi dispiace per l’infortunio, sarebbe migliorato ancora.

Nicolò è unico perché copre più ruoli, è potente e ha caratteristiche diverse dagli altri.

L’infortunio di Zaniolo. Roberto Mancini ha chiacchierato a lungo con Arrigo Sacchi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Su altre fonti

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. (ilBianconero)

Deve pensare che lo attende un grande Europeo. Chiosa sull'infortunato Zaniolo: "E' unico perché copre più ruoli. (Virgilio Sport)

Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (passioneinter.com)

L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)

Ma Mancini dà ragione all’ex CT: “E Messi il Mondiale”. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)