La vercellese Giulia Perotti bronzo mondiale di ginnastica artistica

La Sesia | Cronaca SPORT

Bronzo mondiale a squadre per la vercellese Giulia Perotti con la Nazionale Junior di ginnastica artistica. La portacolori della Libertas Ginnastica Vercelli è protagonista ad Antalya, in Turchia, con la Nazionale al Mondiale Junior. Le ragazze hanno bissato il successo dei compagni maschi vincendo la medaglia di bronzo a squadre nella 2ª edizione del Campionato Mondiale di categoria. Il team azzurro, formato da July Marano della Ginnastica Civitavecchia, Caterina Gaddi della Vis Academy, Giulia Perotti della Libertas Ginnastica Vercelli, con la riserva Matilde Ferrari della Ginnastica Heaven, sono salite sul terzo gradino del podio all'Antalya Gymnastics Hall con il totale sui quattro attrezzi di 101.996 punti. (La Sesia | Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle Finali di Specialità ai Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica, rassegna iridata riservata alle under 16 e agli under 18 sulla pedana di Antalya (Turchia). (OA Sport)

Quando la squadra vince sono bravi Lautaro Martinez e compagni, quando perde la colpa è di Inzaghi» Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. (Inter-News)

Spazio ai due concorsi generali individuali: alle ore 13.30 toccherà agli uomini, alle ore 18.00 spazio alle ragazze. Oggi venerdì 31 marzo va in scena la terza giornata dei Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. (OA Sport)

L’azzurro ha strabiliato dopo essersi già messo al collo il bronzo nella gara a squadre un paio di anni fa e ha dimostrato ancora una volta la propria caratura a livello internazionale, esprimendo una prestazione agonistica rimarchevole a livello giovanile (lo scorso anno si laureò Campione d’Europa al cavallo con maniglie tra gli under 18). (OA Sport)

L’azzurra è stata magistrale sulla pedana di Antalya (Turchia), replicando quanto aveva fatto poche ore prima Riccardo Villa nella gara maschile. La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

La cronaca delle qualifiche CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)