Bimbo ucciso - Investigatori di nuovo nel casolare del delitto. Acquisiti foto, video e audio

PerugiaToday INTERNO

Nel casolare gli investigatori hanno cercato ulteriori tracce, forse la lama spezzata del coltello utilizzato per l’omicidio

Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto.

Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate.

Investigatori a caccia di file audio, foto e messaggi. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre testate

La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene. “Inizialmente quando ho saputo che mia figlia era incinta ero piuttosto preoccupata”: ha ammesso Gemma Skinner al ‘Sun’. (Periodico Italiano)

Ma devi sapere che il bambino piange per questo. Città della Pieve, 9 ottobre 2021 - Un «delirio social» , un vortice di informazioni, video, audio, telefonate. (LA NAZIONE)

“Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria. Quindi il problema non è nella decisione del tribunale ungherese, ineccepibile, ma nel fatto che non è stato possibile attuare la decisione presa dai magistrati”, ha sottolineato. (Virgilio Notizie)

anni è diventata nonna ed è un record in Gran Bretagna. Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. (Gazzetta del Sud)

0 Facebook Tonino ucciso a 26 anni in un agguato, la madre: “Che senso ha tutto questo? Questa può mai essere una risposta rasserenante per una mamma? (Voce di Napoli)

Si chiama Gemma Skinner ed è diventata la nonna più giovane di tutta la Gran Bretagna a soli 33 anni. LA STORIA Gemellini separati alla nascita dopo parto d'urgenza, si. (ilgazzettino.it)