SERIE B, Crotone alla sfida decisiva, Stroppa: "Inutile nasconderlo: contro il Pordenone è decisiva"

TuttoReggina.com SPORT

Il tecnico Giovanni Stroppa commenta così il confronto dello Scida:. "Non posso nascondere che vedo in questa gara un obiettivo importante da raggiungere e allo stesso tempo però vedo le stesse difficoltà che abbiamo incontrato a Cittadella.

Sfida decisiva per il Crotone, questa sera impegnato contro il Pordenone, inseguitrice dei pitagorici.

Ma è giusto che sia così – conclude Stroppa – ma noi non possiamo pensare al di là di una partita per volta". (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”. Dobbiamo riproporlo anche lunedì contro il Pordenone, prima di cinque finali che ci attendono da qui alla fine della stagione”. (Il Crotonese)

Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. «Un avversario in condizioni eccellenti – lo descrive Tesser –, con notevole forza, con giocatori di gol e tecnica come Simy e Messias. (Il Messaggero Veneto)

Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. (TUTTO mercato WEB)

CROTONEPORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Crotone Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Crotone Pordenone in TV e streaming. (SuperNews)

Il Crotone, secondo in classifica, adesso ha 5 punti in più rispetto alla diretta inseguitrice, lo Spezia, che ha stasera ha scavalcato proprio il Pordenone grazie alla vittoria contro il Livorno, già retrocesso. (LaC news24)