Libro Harry, William si rifiuta di rispondere alle domande sul fratello

ilgazzettino.it SALUTE

I membri più importanti della famiglia reale britannica, re Carlo III e il principe William con la moglie Kate, hanno ripreso oggi i loro impegni pubblici dopo la bufera mediatica scatenata dall'uscita dell'esplosiva autobiografia "Spare" di Harry incentrata sul suo rapporto conflittuale coi Windsor e lo scontro coi media. Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi ha deciso di non esprimersi in merito sono stati il Principe William e consorte, la principessa Kate. Silenzio totale da parte dei Reali Inglesi riguardo l'autobiografia del duca di Sussex che sta facendo parlare il mondo (Sky Tg24 )

Nel parlare del proprio rapporto con il padre, ad esempio, il principe Harry ha affermato che al momento la situazione tra loro è gelida. (Velvet Mag)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)

Così Kate Middleton, 41 anni, durante una visita ufficiale a Liverpool, per l’inaugurazione del Royal University Hospital. Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)

Già, perché la battuta è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione di “Spare”, il discusso libro di memorie in cui il secondogenito di re Carlo e Lady Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (Il Fatto Quotidiano)