Giorgia Meloni a Libero: "Conte? Lupo travestito da agnello. Sondaggi, dove potremo pescare nuovi voti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Inizialmente era stata autorizzata la presenza di solo 1.800 persone in una piazza (del Popolo) di ben 14.000 metri quadri.

Secondo i sondaggi ci sono il 35% degli elettori indecisi poi c'è lo "scioglimento" 5 Stelle con tanti italiani disillusi.

Per primi abbiamo chiesto il lockdown che il governo ha posticipato di due settimane con tutte le drammatiche conseguenze.

Come valuta la proposta di Berlusconi senatore a vita?

Veti e distanziamenti, tuttavia, non impediranno alla gente di scendere in piazza domani per la manifestazione dell'opposizione contro il governo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Per l'incontro con il governo non c'è ancora una data, ha affermato, "però per dialogare bisogna essere in due". Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno organizzato l'evento con lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro“, per protestare contro l’operato dell’esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte. (YouTG.net)

Il centrodestra unito in una piazza riscaldata dal calore di uno straordinario popolo a cui abbiamo il dovere di dare voce. Ai microfoni di Rainews24 Antonio Tajani, numero 2 di Forza Italia, è tornato dal canto suo a precisare che non c'è, da parte degli azzurri, nessuna intenzione di fare da stampella al governo Conte. (DiariodelWeb.it)

La leader di Fratelli d’Italia ha definito il DDL Zan “una deriva liberticida che non risparmia nessuno. Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. (Gay.it)

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce". Poi attacca, anche rivolto alla stampa: "Non ce la fate a farci litigare" facendo riferimento ai suoi 'alleati', Fratelli d'Italia e Forza Italia. (Rai News)

In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. La manifestazione del centrodestra, tenutasi oggi a Roma, ha ottenuto risultati non proprio incoraggianti: sono stati pochi i militanti presenti, e tante invece le sedie vuote. (MeteoWeek)

Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. Contingentati gli ingressi, ai manifestanti viene misurata la febbre (L'HuffPost)