Beautiful, Brooke anticipazioni americane: pronta a tutto, piano diabolico

La verità è emersa ed un grande ruolo ha avuto Thomas: Brooke sente di potersi finalmente fidare del figliastro di Ridge.

Un periodo d’oro per Brooke. Le anticipazioni americane della soap Beautiful, ci regalano un incredibile colpo di scena: gli sforzi di Brooke Logan Forrester potrebbero presto essere ripagati.

Attualmente, l’azienda è controllata da Eric e Steffy – con il 37,5% – e da Ridge, 20%, e Thomas con il 5%

La figlia di Brooke, Hope, è tornata insieme al marito Liam, scagionato dalle accuse sull’omicidio di Vinny Walker. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Bill (Don Diamont) fa visita a Wyatt (Darin Brooks) per informarlo del deludente incontro con Katie (Heather Tom). Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 luglio 2021:. (Tv Soap)

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che la Logan potrebbe avere in mente un piano per assumere più potere alla Forrester Creations. Ma il Forrester nota subito qualcosa di strano nell’articolo, ovvero il titolo, che si riferisce a Brooke e Ridge come co-CEO della Forrester Creations. (Gossip e TV)

In qualche modo l’uomo continua ad ingannare Katie, la quale non intende perdonare né lui né sua sorella Brooke. Bill pregherà Katie di perdonarlo, Sally non vuole rivelare la verità a Wyatt. (SoloDonna.it)

Non ci resta che guardare tutte le puntate nuove di Beautiful, in onda su Canale 5 sempre dalle ore 13.45 Katie non è ancora pronta a perdonare Bill ma, allo stesso tempo, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a Quinn. (Tvpertutti)

Steffy è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. (Tv Soap)

Katherine Kelly Lang, in questi anni, è sempre riuscita a tenere separate la sua persona e il suo personaggio? La regina indiscussa di Beautiful è Brooke Logan, interpretata fin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang. (Lanostratv)