Toro News Award 2021/2022: vota il miglior granata della stagione!

Toro News SPORT

Scegli il miglior giocatore in campo contro la Salernitana di Fabrizio Castori. Il Torino sconfigge la Salernitana per 4-0 e guadagna i suoi primi 3 punti della stagione.

Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2021/2022 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione dell'edizione 2020/2021

Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Non è attrezzata". vedi letture. Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

Continua il momento no in casa Salernitana. I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. (Footballnews24.it)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. (SOS Fanta)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. (tuttosalernitana.com)