Toro News Award 2021/2022: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2021/2022: vota il miglior granata della stagione!
Toro News SPORT

Scegli il miglior giocatore in campo contro la Salernitana di Fabrizio Castori. Il Torino sconfigge la Salernitana per 4-0 e guadagna i suoi primi 3 punti della stagione.

Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2021/2022 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione dell'edizione 2020/2021

Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Altri ancora se la prendono con Fabiani per aver allestito la rosa in ritardo Un po’ meglio a sinistra vanno Ruggeri, infortunatosi in chiusura di primo tempo, e un quantomeno ordinato Ranieri. (Salernonotizie.it)

Su di lui, secondo TMW, resterebbe forte l’interesse del Liverpool. Il difensore goleador ha trovato la sua dimensione all’ombra della Mole, monumento che potrebbe lasciare in estate per via del mercato. (Footballnews24.it)

E' opinione diffusa che la Salernitana debba prendere anche un difensore centrale nel mercato degli svincolati. Facile prendersela con i difensori che, analizzando con equilibrio le prestazioni, non hanno poi giocato così male. (tuttosalernitana.com)

TuttoSport: “È nato il Toro di Juric. Bremer fondamentale”

E se non hai un trascorso, difficile che tu poi possa avere quella mentalità offensiva all'improvviso.". Le altre due neopromosse, Empoli e Venezia, sembrano più abituate a giocarsi le partite a viso aperto. (tuttosalernitana.com)

Il tabellino Torino- Salernitana 4-0. Marcatori 45′ pt Sanabria, 20′ st Bremer, 42′ st Pobega, 46′ st Lukic. Torino- Salernitana termina 4e-0, queste le azioni salienti della terza giornata di Serie A. (Info Cilento)

E così - scrive TuttoSport - è tornata a vedersi una spuma (profumata) di Toro: del colore della speranza": la vittoria del Toro ieri contro la Salernitana era il primo passo che tutti stavano aspettando, tifosi e società. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr