Cagliari: salta la panchina di Semplici. In lista tre nomi per sostituirlo

Cagliari: salta la panchina di Semplici. In lista tre nomi per sostituirlo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Già giocatore e tecnico dei sardi e uruguaiano, in una squadra che vanta cinque calciatori della Celeste.

In pole Lopez, Iachini e Mazzarri. Fiducia sì, fiducia no.

Casting. Leonardo Semplici passa così in pochi mesi da salvatore dei rossoblù a capro espiatorio per un progetto che continua a faticare come quello del Cagliari.

Quando un attendismo sul cambio in panchina ha fatto rischiare e non poco la permanenza in massima serie ai sardi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Troppo poco per il club guidato da Tommaso Giulini, tenendo anche conto dei 9 gol subiti in sole tre partite. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, Mazzarri sempre più in pole per il dopo Semplici

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. (Toro News)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr