Terremoto al largo della costa di Ragusa - RagusaNews

RagusaNews INTERNO

L'Ingv ha precisato dopo che la magnitudo esatta è di 3,4.

La prima stima provvisoria della magnitudo era tra 3,1 e 3,6.

Il sisma al largo di Marina di Ragusa

Ragusa - Una scossa di terremoto di magnitudo 3,4 gradi è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, stasera, 27 luglio, alle ore 22,56.

Dopo una prima proiezione, l'Ingv ha precisato che "zona di Ragusa" è in realtà la costa ragusana. (RagusaNews)

Su altri giornali

Due scosse si sono verificate, a distanza di alcune ore, nella nostra Isola. Entrambi i terremoti sono stati localizzati dalla Sala Sismica INGV-Roma (NewSicilia)

Attualità Ragusa. Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa Terremoto di magnitudo 3.4 nel mare di Ragusa. Una scossa di terremoto di magnitudo 3,4 gradi è stata registrata ieri sera alle 22,56 nel mare di Ragusa. (Quotidianodiragusa.it)

Non risultano danni a persone o cose a seguito della scossa Un terremoto di magnitudo 1.9 è stato registrato a 4 chilometri da Traves alle 12.14 ad una profondità di 12 chilometri. (QC QuotidianoCanavese)

I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV. Segui @3BMeteo su Twitter scossa di magnitudo 3.4 a Punta Secca, tutti i dettagli. 27 luglio 2021. (3bmeteo)

Doppia scossa avvertita dalla popolazione locale con alcune persone scese in strada prese dal panico. La prima stima del terremoto è tra 3.1 e 3.6. (Il Fatto Vesuviano)

in provincia di REGGIO CALABRIA, in CALABRIA, a Calanna. (iLMeteo.it)