M5s: Raggi contro deroga a principio territorialità

Trentino INTERNO

Nel video si vede in un primo tempo la ragazza rivendicare il pagamento delle spettanze e poi il datore di lavoro colpire la ragazza.

La donna ha ripreso con il suo cellulare tutte le fasi dello scontro, prima verbale e poi fisico, con il datore di lavoro.

I carabinieri della Compagnia di Soverato hanno avviato accertamenti dopo che una giovane di 25 anni, originaria della Nigeria, si è recata ieri in caserma e ha riferito di essere stata aggredita fisicamente dal datore di lavoro dopo avere chiesto di essere retribuita per le ore di lavoro effettuate. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Battista avrebbe chiesto a Conte delle garanzie politiche per tornare in campo. A quanto apprende l'Adnkronos, ci sarebbe stata nel pomeriggio di ieri una telefonata -la prima dopo settimane di silenzio- tra il leader del M5S Giuseppe Conte e Alessandro Di Battista. (Adnkronos)

Roma, 4 ago. Pubblicità (La Sicilia)

APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Fratoianni, chi è ITALIA Foto IL RETROSCENA Foto IL RETROSCENA Di Maio, Pd tenta il ministro col listone: il «diritto di. Lo dimostra il rinvio dell'incontro - previsto per oggi - tra il leader dem Letta, il segretario di Sinistra Italia, Nicola Fratoianni e il co-portavoce di Italia Verde, Angelo Bonelli. (ilmessaggero.it)

E Di Battista si è disiscritto dal M5S subito dopo esserne uscito, in dissenso con la decisione dei vertici pentastellati, validata dalla Rete, di appoggiare il governo Draghi Di Battista è ancora in viaggio, seguendone le tracce sui social si trova a Vladivostok in queste ore. (Adnkronos)

“Dibba” è rientrato in Italia dopo il suo viaggio in Russia lunedì 1° agosto, ma già in precedenza si era detto «disponibile» a sedersi al tavolo con Conte dopo l’addio di Luigi Di Maio al MoVimento. Un principio rimesso in discussione dallo stesso Conte. (Open)

Di Battista avrebbe chiesto a Conte delle garanzie politiche per tornare in campo. Ma nulla al momento sarebbe stato deciso su un eventuale ritorno di Di Battista. (L'HuffPost)