Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta

CalcioMercato.it SPORT

Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica.

Nella prossima stagione…”. A questo proposito proprio la ‘Gazzetta’ ha riportate le parole di Beppe Marotta: “L’algoritmo non può essere una soluzione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Lautaro: pagano la clausola. Serie A, ESCLUSIVO Calcagno (AIC): “Contratti, spero nel buon senso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A incrinare il rapporto tra la società e l’ex Juventus definitivamente sarebbe stato il pressing di Zhang sul calendario di Coppa Italia. Calciomercato Inter, colpo di scena Marotta in arrivo. (DirettaGoal)

Marotta, il retroscena è clamoroso: «Rimpiange la Juve, vuole lasciare l’Inter». Conte non vuole finire la sua prima stagione da avversario della Juve con zero tituli». (Juventus News 24)

Sarà sfida su tutti i fronti, le due squadre sembrano sugli stessi obiettivi, dagli esterni, passando per centrocampisti ed attaccanti. I bianconeri lo vogliono ma non intendono spendere 50 milioni nè partecipare ad aste, forse oggi come oggi sono i nerazzurri i favoriti. (Tutto Juve)

Beppe Marotta vuole andarsene dall’Inter perché non c’è serenità e continuamente è circondato da problemi, al punto che gli manca la Juventus e i giorni sereni in bianconero”, si legge sul quotidiano che ha assicurato i pensieri di addio da parte di Marotta al progetto nerazzurro. (Calciomercato.com)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, UFFICIALE la cessione di Icardi. Potrebbe interessarti anche > > > Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, super offerta per Lautaro | Erede dalla Liga. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, UFFICIALE: Icardi a titolo definitivo al PSG. Non trova, dunque, conferma la voce del possibile addio dell’ex Juventus, arrivato in nerazzurro nel dicembre 2018 dopo l’esperienza a Torino al fianco di Agnelli e Paratici, e soprattutto Antonio Conte, che ha poi voluto fortemente anche all’Inter. (CalcioMercato.it)