Mole Urbana, city car modulare su misura

Giornale di Sicilia ECONOMIA

La SMALL è lunga 3,2 metri, larga 1,49 metri ed alta 1,4 metri.

Come per l'abbigliamento avrà taglie diverse, Small, Medium, Large: potrà avere, infatti, da uno a tre posti.

Mole Urbana è al 100% elettrica.

La LARGE è invece lunga 3,7 metri per una larghezza di 1,49 metri ed un'altezza di 1,20 metri.

La MEDIUM ha una lunghezza di 3,4 metri, una larghezza di 1,49 metri ed un'altezza di 1,4 metri. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Motori Mole Urbana : quadriciclo 100% elettrico. Parlare di motori di Mole Urbana è limitante, perché quello che conta per un citycar elettrica è l’autonomia. Dimensioni Mole Urbana. Le dimensioni di Mole Urbana, anzi dovremmo dire le taglie, perché si tratta di un quadriciclo modulare su misura, pensato “come l’abbigliamento in taglie” e declinato in tre versioni. (Autoappassionati.it)

Bisogna aspettare solo la fine del Coronavirus per Mole Urbana. Voglio definire Mole Urbana uno ‘sposta persone’ integrato al mondo dei. trasporti, da quelli pubblici al car sharing”. (Time Magazine)

Tra i mezzi di micromobilità che useremo in città ci sarà anche Mole Urbana, il quadriciclo elettrico progettato dal designer Umberto Palermo. Il progetto Mole Urbana è a buon punto e quando l'emergenza Covid-19 sarà finita, inizierà la produzione. (l'Automobile - ACI)

a dieci anni Umberto Palermo, fantasioso designer siciliano ormai "torinesizzato", propone concetti di design industriale, prototipi di vetture sportive e one-off che non sono passate inosservate. (Il Messaggero)

Si tratta di una baby city car, un quadriciclo totalmente elettrico, made in italy e progettato per le città. L’obiettivo di Mole Urbana è quello di approfittare della crescita della richiesta di quadricicli posizionandosi come brand cool, in modo da crearsi una nicchia di mercato che può, con il tempo, crescere. (torinonews24.it)

“La stima di crescita del mercato dei quadricicli è del 30% per il 2030 - spiega Palermo -. Nome: Mole Urbana. (Corriere della Sera)