MotoGP 2021, GP Qatar/2. Fabio Quartararo: "Decisiva la strategia di corsa"

Moto.it SPORT

La prima gara sono andato troppo veloce e la gomma è calata come mai prima era successo, nemmeno nei test.

Fabio, è stata una liberazione questa prima vittoria col team Yamaha ufficiale?

Il duo Yamaha è stato l'unico ad infastidire seriamente le Ducati su una delle 'loro' piste: "La moto è la stessa di sette giorni fa.

Fabio Quartararo risponde a Maverick Vinales: entrambi hanno ottenuto una vittoria e un meno esaltante quinto posto. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

In uscita dall’ultima curva, Miller punta Mir per dargli una carenata pericolosissima, oltre a rivolgersi a brutto muso nei confronti dello spagnolo. MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). (Sportface.it)

Di seguito gli highlights:. L’alfiere della Yamaha ha preceduto le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martìn, che gli hanno fatto compagnia sul podio. (OA Sport)

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Purtroppo mi è costato il podio e la possibilità di provarci. (FormulaPassion.it)

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. Queste le parole di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo il sesto posto nel Gran Premio di Doha, secondo appuntamento stagionale in MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito. Tempo di valutazioni e di bilanci al termine del GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro Si conclude con un deludente 16° posto in gara il week end nero di Valentino Rossi nel GP di Doha. (Sport Fanpage)