Juventus, solo uno scambio con Ronaldo può rendere possibile il sogno Pogba

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche economicamente l'affare potrebbe essere favorevole, con Pogba che arrivando in Italia potrebbe sfruttare il decreto crescita per confermare l'ingaggio top che percepisce in Inghilterra.

I bianconeri non possono permettersi un esborso tale da acquistare il francese in contanti, ma nel caso in cui i Red Devils dovessero accordarsi con CR7 e successivamente dovessero bussare alla porta di Cherubini per trattare il suo acquisto, la Vecchia Signora chiederebbe in cambio il cartellino del Polpo e tutti potrebbero uscirne felici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sarebbe il numero 10 bianconero la contropartita gradita dal club inglese nell’eventuale scambio per l’ex Juve LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Paratici fa ‘visita’ alla Juventus in attesa del Tottenham. (CalcioMercato.it)

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, l’annuncio bomba di Pogba: “Torino, sto arrivando” (Stop and Goal)

Non è solo una questione di età del giocatore, è anche una questione di desiderio del club di vederlo lasciare il club l'anno prossimo. Il dramma di Paul Pogba è appena iniziato (Tutto Juve)

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Paulo Pogba rilancia con un’altra frase sibillina e i sogni dei tifosi bianconeri s’impennano. (Tuttosport)

Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. Dalla conferenza stampa della nazionale francese, Pogba ha parlato anche del tanto discusso tema futuro: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. (Juvenews.eu)

Ma quale giocatore bianconero può fare al caso di Cherubini e Allegri per riportare a Torino il centrocampista francese? Diverso il discorso di Cristiano Ronaldo: se CR7 avesse trovato un accordo per tornare allo United e, quindi, lo United bussasse alla porta della Juventus per averlo, si sentirebbe chiedere in cambio proprio Pogba (ilBianconero)