Space Jam New Legends sconfigge Black Widow al boxoffice USA: uno shock inaspettato

Black Widow: Nuovo Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD. Black Widow defenestrato da Space Jam 2: colpa solo dello streaming?

Leggi anche Black Widow tiene la vetta al boxoffice italiano del weekend, I Croods 2 insegue. Black Widow crolla al secondo weekend negli States: colpa dello streaming e Disney+?

News Cinema. Da noi Black Widow ha retto al boxoffice, ma negli USA si è rivelato il peggior crollo di sempre al secondo weekend per il Marvel Cinematic Universe, perdendo la vetta in favore di Space Jam New Legends. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. (Panorama)

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. (e-duesse)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman. (BadTaste.it)

ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. (BadTaste.it)

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al quarto posto scende F9: The Fast Saga (154,892,670 dollari): Cipher (Charlize Theron) chiede l'aiuto di Jakob - il fratello minore di Dom - per vendicarsi di Dom e della sua squadra. (Mauxa)