Allegri avverte il Bologna: “Domani conta solo vincere”

Tuttobolognaweb SPORT

Per Max Allegri da domani parte una nuova stagione. Il tecnico bianconero ha vissuto un primo mese di campionato molto difficile, culminato con la sconfitta contro il Monza prima della sosta. Ma già da domani contro il Bologna la parola d'ordine è tornare a vincere. Ecco le parole di Allegri in conferenza: Da domani dovrebbe partire una nuova stagione dopo un mese fatto male - ha affermato - Dobbiamo essere consapevoli del momento dopo nove partite con tre sconfitte e quattro pareggi. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista del posticipo di campionato di domani sera (ore 20.45) allo Stadium contro il Bologna. Da domani deve cominciare una nuova stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Allegri: Brutta sosta. Stiamo provando a riportare in alto la Juve, i cicli fanno parte della vita vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Ritorna il campionato. Con Juventus-Bologna, in programma domani sera (ore 20,45) all’Allianz Stadium, riprende il cammino della squadra bianconera in Serie A. Oggi Mister Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. (ItaSportPress)

Inizia un nuovo campionato. La Juventus, in campo domani sera allo Stadium contro il Bologna, avrà l’obbligo di vincere. (Tuttosport)

La Juventus domani dovrà tentare di giocare d'anticipo contro la difesa romagnola che, fino a questo momento si è rivelata una delle meno solide di questo campionato. (ilBianconero)

La Juventus scenderà in campo domani sera nella partita contro il Bologna, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, presenta la partita in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr