Non solo l'Inter | Zhang ha messo in vendita anche lo Jiangsu

Zazoom Blog SPORT

Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu.

Non ho nessuna fede e il mio voto andrà solo a chi ispirerà la mia… -

Zhang, come come per l’Inter, starebbe prendendo in considerazione non solo la cessione totale, ma anche la compartecipazione di partner e ricchi sponsor così da dare una grossa mano finanziare al club.

Secondo quanto riportato dai cinesi di Titan, infatti, la cessione del club fresco vincitore del campionato è un’ipotesi più che accreditata. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Anche questo club è di proprietà di Suning. “Diverse fonti mediatiche in Cina hanno riferito che Suning sta cercando acquirenti per Jiangsu FC (ex Suning), detentore del titolo CSL (il campionato cinese, ndr). (Inter-News.it)

Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. (fcinter1908)

Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. Secondo quanto riportato dai cinesi di Titan, infatti, la cessione del club fresco vincitore del campionato è un’ipotesi più che accreditata. (Calcio News 24)

Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu (IlNapolista)