Addio a Donatella Raffai, primo volto di "Chi l'ha visto?" e dell’antesignano "Telefono

Gazzetta del Sud INTERNO

Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, «Chi l’ha visto?» e dell’antesignano «Telefono Giallo» (con Corrado Augias), sempre sulla terza rete pubblica.

Il successo con la conduzione del programma «Chi l’ha visto?». A portare in vetta Donatella Raffai è la conduzione del programma «Chi l’ha visto?», assieme a Paolo Guzzanti (nella prima edizione del 1989) e a Luigi Di Majo (edizioni 1989-1990 e 1990-1991). (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Conduttrice e giornalista, prima di approdare a Chi l’ha visto?, Donatella Raffai aveva condotto Telefono Giallo, programma simile a Chi l’ha visto, con Corrado Augias. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?”. (instaNews)

e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. A portare in vetta Donatella Raffai è la conduzione del programma "Chi l'ha visto? (Tiscali.it)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?” Il Tweet di “Chi l’ha visto?” : “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. (Terni in rete)

Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’ (Solonotizie24)

Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. Donatella Raffai, è deceduta a 78 anni la giornalista storica di Chi l’ha visto? (Tipiù)

Si è spenta all’età di 78 la conduttrice Donatella Raffai dopo una lunga malattia. Nel 1999, lascia la Rai e passa a Mediaset, dove conduce “Giallo 4“, programma su Rete 4 che si ispirava a “Telefono giallo” di Rai 3 (Yeslife)