Bianca Atzei ha perso il figlio che aspettava con Stefano Corti: il dramma

Bianca Atzei ha perso il figlio che aspettava con Stefano Corti: il dramma
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione

Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme.

Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava insieme al suo compagno, l'inviato delle Iene Stefano Corti. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Così la Atzei piomba nella sconforto e nell'ansia: la sua è una confessione che fa venire a tutti i lucciconi. Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Il post di Bianca Atzei fa il giro della Rete. (Liberoquotidiano.it)

Bianca Atzei è tornata sui social raccontando il grande dolore che sta vivendo insieme al suo compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene. La cantante ha confessato che, dopo tanti tentativi, era riuscita a rimanere incinta: una gioia fortissima durata solo tre mesi, perché Bianca Atzei ha perso il bambino. (SoloDonna)

La cantante era in dolce attesa, fin quando a pochi mesi dalla scoperta della gravidanza ha scoperto di aver perso il suo bambino: “Sono passata dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”. A cura di Ilaria Costabile. (Gossip Fanpage)

Il dolore di Bianca Atzei e della Iena Stefano Corti: "Abbiamo perso un bambino"

si è chiesta retorica, dicendosi molto triste perché un figlio è la cosa che lei e Stefano più desidererebbero al mondo Bianca Atzei, popolare cantante sarda al momento fidanzata con Stefano Corti, ha confessato ai propri followers di avere molte difficoltà nel rimanere incinta. (Più Sani Più Belli)

Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. Clicca qui. Bianca Atzei racconta il suo dramma: “La mia gravidanza si è interrotta”. Nel post confessione, Bianca Atzei ha raccontato cosa sta vivendo in questi mesi. (SoloGossip.it)

Di raccontare quello che è capitato a lei e al compagno Stefano Corti, volto noto del programma tv "Le Iene". Quella della cantante Bianca Atzei è un'urgenza di comunicare e di raccontare. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr