MAIDA: "Non mi aspettavo che i giocatori assimilassero così in fretta l'intensità che vuole Mourinho - NISII: "Il portoghese ha ricostruito l'ambiente"

LAROMA24 SPORT

Poi se quelli dietro riescono a stargli dietro, allora la Roma vince: i giallorossi non stanno facendo benissimo ma hanno un entusiasmo intorno incredibile (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). A gennaio concentriamoci sul discorso centrocampista, le opportunità vanno colte al volo, non si può solo programmare

"Il vero campionato inizia oggi e la Roma sarà protagonista", la previsione di Xavier Jacobelli. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Una vecchia pubblicità di una nota carta di credito, con protagonista proprio Mourinho, aveva como slogan proprio questo concetto: "La mia vita consiste sempre nell'essere un passo avanti" Ma se è vero che alla squadra serve del tempo, senza guardare troppo oltre, è sempre bene essere un passo avanti. (Voce Giallo Rossa)

Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. (ilmessaggero.it)

Al suo posto al fianco di Thorsby ci sarà Adrien Silva mentre Candreva e Damsgaard agiranno sulle corsie laterali. (TUTTO mercato WEB)

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. José Mourinho si presenta: “Sono lo Special One”. L’attuale allenatore della Roma è conosciuto in tutto il mondo col soprannome Special One. (CalcioToday.it)